|
HOME
|
CHI SIAMO
|
NEWS
|
LINKS
|
BANNER
|
IN LIBRERIA
|
CONTATTACI
|
DONAZIONI
|
ASSOCIAZIONI
ADOZIONI
GATTI DA ADOTTARE
GATTI ADOTTATI
IN RICORDO DI
SMARRITI e RITROVATI
MONDO GATTOPOLI
LETTERE A GATTOPOLI
GADGETS
EVENTI E CURIOSITA'
RASSEGNA STAMPA
MALATTIE DEI GATTI
CONSIGLI UTILI
ASSOCIAZIONI
IL CLUB DI GATTOPOLI
GATTI ADOTTATI
>
Frizzo di Bergamo
Cerca
Frizzo di Bergamo
ADOTTATO
21.3.2013
Frizzo di Bergamo
BELLISSIMO GATTONE ROSSO FRIZZO, 3 ANNI, STERILIZZATO, SICURAMENTE UN GATTO DI CASA ABBANDONATO. E’ chiuso in gabbia in gattile da 3 mesi, senza mai uscire. Diamogli una casa.
BELLISSIMO GATTONE ROSSO FRIZZO, 3 ANNI, STERILIZZATO, SICURAMENTE UN GATTO DI CASA ABBANDONATO. E’ chiuso in gabbia in gattile da 3 mesi, senza mai uscire. Diamogli una casa.
MASSIMA DIFFUSIONE!!!! 21/03/2013 – ADOTTABILE NORD E CENTRO ITALIA
Frizzo è comparso un giorno in un giardino, vicino ad una strada provinciale. Era buonissimo, cercava di entrare in quella casa dove era stato lasciato, seguiva le persone. Così è stato portato da noi, in gattile.
Frizzo è un grande gatto rosso, molto bello, e molto dolce. E’ un gatto che sicuramente viveva già in contatto con gli esseri umani, abituato a stare in casa e forse anche in giardino.
Si vede proprio che cerca la nostra compagnia, quando passiamo vicino alla sua gabbietta e lo chiamiamo, lui si avvicina subito alle sbarre per farci le fusa. Sorride, si avvicina, si fa accarezzare. E quando gli parliamo ci fa gli occhietti e anche se è chiuso in gabbia da tre mesi ci sorride .
E’ un gatto dolce, ma ormai è chiuso in gabbia da tanti mesi, sicuramente da almeno tre . Tre mesi in un cui non è mai uscito da quella piccola gabbietta, neppure una volta per camminare. Non ha più visto il sole, né un giardinetto. Eppure lui è sempre contento di vedere le persone. Gli abbiamo messo un cesto nella sua gabbietta, e lui rimane lì, con le zampe e la testina abbandonata, ad aspettare che qualcuno si ricordi di lui, ad aspettare qualcuno che gli voglia un po’ di bene.
Non dimentichiamoci di Frizzo, sicuramente era un gatto di famiglia, abbandonato su una provinciale, è un miracolo che non sia stato investito. Ha cercato amore negli esseri umani che ha incontrato ed è stato chiuso in gattile, in una stanza senza sole.
Ma del sole Frizzo ha i colori, luminosi, bellissimi, è rosso fuoco, ma gli occhi sono dolcissimi.
Lui è sempre contento di vedere le persone, spera in noi. Riscattiamo il suo abbandono con una nuova casa, togliamolo da quella gabbia con un gesto di amore.
347/6405781 roberta.pe@tiscali.it
Mirca 340/0642664
Informativa sulla
Privacy