GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Dino e Tina di Torino
 
ADOTTATI
18/04/2012
 . 
Dino di 4 anni europeo castrato dolcissimo e affettuoso Tina ha 3 anni ed è una piccola panterina dolce sterilizzata. I due gatti con l'arrivo del bambino devono sloggiare. Il motivo è perchè i gatti perdono i peli, il bambino gattona e tra figlio, cane, peli e mici non riescono più a seguire tutto.
 .
Inutile scrivere come la pensiamo, inutile ripetere un sacco di volte che prendere animali in adozione è un impegno e non un gesto dettato dal momento, non basta commuoversi davanti al cucciolo... un animale è parte della famiglia e in quanto tale, se non per gravissimi motivi, dovrebbe rimanere con noi per sempre. Eppure non è così e allora per evitare che questi animali, senza colpa finiscano confinati su un balcone o peggio dati a chissà chi... Per questo chiediamo aiuto a chi legge questi appelli di darci una mano a trovare casa a Dino e Tina.
 .
Sono legatissimi tra loro per questo non possiamo separarli. Vanno d'accordo con i cani, sono vaccinati, fiv e felv negativi, sono educati in quanto sporcano nella cassettina senza problemi e sono in salute.
 .
Considerate il vantaggio di gatti adulti non avrete il problema della sterilizzazione, sapete già che carattere hanno (e loro sono dolcissimi!), si fanno compagnia quando voi siete fuori casa e avrete la certezza di fare un grande gesto d'amore. Credeteci, noi che abbiamo tanti gatti, possiamo dirvi con sicurezza che due gatti sono gestibilissimi. Potete vederli previo appuntamento. Si trovano a Torino e sono adottabili a Torino e prov. previo controllo pre affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l'adozione. 
 . 
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte:
 .
MIRIAM             334 1890545       (dalle 18.30 in poi tutti i giorni; in caso di mancata risposta riprovare o inviare un messaggio) oppure
 .
inviare una mail a: adozioni@lesfigatte.org
 .
(gradita breve mail di presentazione)