GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Ciccio e Clementina di Bergamo

 
ADOTTATI INSIEMEEEEE!!!!!!!!!.. 
 
07/02/2013
 . 
GATTI CICCIO E CLEMENTINA, TRANQUILLI, BELLISSIMI, STERILIZZATI, SONO MAMMA E FIGLIO, SEMPRE VISSUTI IN CASA INSIEME. I padroni cambiano casa,  li imballano in due cartoni, e li portano in gattile.
05/02/2013 BERGAMO : ADOTTABILE NORD E CENTRO ITALIA.
Ciccio è un micione di circa 1 anno, sterilizzato, grande, tutto bianco  con il musetto e la coda rossa, è bellissimo. Clementina è la sua mamma, una gattina di circa 2 anni, sterilizzata, tricolore, anche lei molto bella.
 . 
Clementina e Ciccio sono sempre vissuti insieme in una casa che credevano fosse la loro, con un altro gatto. Vivevano tutti e tre sul divano, tranquilli, felici, pensavano che quella fosse la loro vita.
 . 
Ma poi il padrone cambia casa, si trasferisce, e non pensa a loro, la nuova casa che  trova non è per questi tre mici che per anni hanno condiviso la sua vita, che gli hanno sempre tenuto compagnia.
 . 
Insieme ai piatti, ai bicchieri e alle posate prende due cartoni e ci chiude dentro i 3 mici, e li porta in gattile. Così i tre piccoli sono arrivati da noi, bellissimi, tristi, traditi dall’uomo. Il terzo sfortunato ha già trovato una casa, e ora rimangono loro due, Ciccio e Clementina, mamma e figlio.
 . 
In gattile sono in gabbia insieme, e vedere la loro tenerezza stringe il cuore. Lei  se lo coccola, lo lecca, lo pulisce, lo ama, lo lecca sempre tutto come una brava mamma. In gabbia dormono sempre abbracciati, si vogliono molto bene. Come se avessero trovato rifugio l’uno fra le braccia dell’altro per l’abbandono che hanno subito, per la sofferenza di ritrovarsi a  vivere sempre rinchiusi.
 . 
Le gabbie del gattile sono molto piccole, a malapena i gatti possono muoversi, e nella stanza il sole non entra. I gatti da queste piccole gabbie non possono mai uscire. Questa non è vita, non è una vita possibile per un gatto.
 . 
Loro sono due mici molto calmi, buonissimi, affettuosi, e molto belli. Sono mesi che i due piccoli sono stati abbandonati in quella piccola gabbia, e il loro sguardo è smarrito, sconsolato.
 . 
Così Ciccio e Clementina passano il tempo coccolandosi, ricordando forse i giorni in cui anche loro avevano una casa, in cui non erano gatti abbandonati, in cui potevano muoversi, vedere il sole.
Noi vi preghiamo di fare ritornare quei giorni. Sono stati imballati come vettovaglie nei cartoni da trasloco, ma Clementina e Ciccio hanno un cuore, un’anima, affetti, ricordi. Non possono vivere in gattile così.
Diamogli ancora una casa, insieme sarebbe bellissimo, ma accettiamo anche adozioni separate pur di saperli felici.
 . 
Roberta   347/6405781   roberta.pe@tiscali.it
 . 
Mirka   340/0642664

 Le foto di Ciccio e Clementina di Bergamo