GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI





Cerca

Ciao,
 
i volontari ed i Mici di AZALEA hanno il piacere di invitarti sabato 17 novembre dalle ore 15,30 alla
Festa del Gatto Nero 2012 al gattile Azalea di Roma


La festa, giunta alla IV edizione, si svolgerà in occasione della Giornata del Gatto Nero, che ricorre proprio  il 17 novembre, promossa dall’Aidaa per sensibilizzare l’opinione pubblica circa le assurde superstizioni che da secoli accompagnano la vita di questi felini. Come ogni anno infatti, con l’approssimarsi dei festeggiamenti per Halloween, risultano essere numerosissimi i gatti neri seviziati o scomparsi a causa di quell’ignoranza che li rende latori di sventure.

  
Protagonisti della giornata saranno i 320 Mici di AZALEA, in gran parte in attesa di una famiglia che li voglia accogliere; tra questi il piccolo Street, Orso, Pupa, Taitù e Michele, splendidi gatti neri in cerca di un pò di amore.
 
Alle 17,00 il reading "Io, il ragazzo del naso e tutti gli altri": 17 attori leggeranno altrettanti brani di vita e di amicizia tra un gatto ed il suo amico umano. Sono piccole storie in cui ritrovare l'ironia, la tenerezza e l'incondizionato amore che i nostri amici gatti sono in grado di regalarci. I testi sono a cura di Michele Zaccagnino e l'evento è organizzato in collaborazione con l'Associazione Culturale Locus.


TI ASPETTIAMO!!!
 
Per maggiori informazioni:
www.zampamica.it
www.imicidiazalea.blogspot.com
Daniela 3472319509
Anna Maria 3409061282
 
IN CASO DI MALTEMPO SIAMO ATTREZZATI CON TETTOIE E CAMMINAMENTI COPERTI

 Questa news è stata letta 6238 volte


comments powered by Disqus