GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI





Cerca

L'Enpa in centro Monza con la befana del cane e del gatto      
    
04 Gennaio 2010  - Con l’Epifania ritorna anche quest’anno il tradizionale appuntamento dell’ENPA (Ente Nazionale Protezione animali) di Monza e Brianza a favore degli amici a quattro zampe. Alcune simpatiche befane saranno nella zona pedonale di via Italia in centro Monza di fronte alla Rinascente, per tutta la giornata di mercoledì 6 gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 19.00, con tanto di scopa e calzettone ricco di sorprese, caramelle e dolci per la gioia dei più piccoli.
 
Si tratta di un punto di raccolta, per materiale di consumo indispensabile per far fronte alle quotidiane esigenze degli amici a quattro zampe che si trovano presso il canile di Monza, come pet food, scatolette e crocchette per gatti e cani adulti o anche cibo di qualità superiore per gli animali più debilitati.
 
Indispensabili anche le coperte, plaid e vecchi indumenti di lana o pile, e asciugamani e qualsiasi altro articolo tessile morbido o caldo, per rendere più accoglienti le cucce dei cani e le gabbie dei gatti durante l'inverno. Altri articoli che possono essere utili, anche usati ma in buone condizioni, sono i trasportini per gatti, i collari Elisabetta di ogni dimensione, e le cucce per cani di tutte le taglie. L’Enpa accetta anche offerte libere a sostegno delle ingenti spese veterinarie.
 
Al tavolo in via Italia saranno inoltre in vendita una grande selezione di simpatici oggetti animalisti e idee regalo per grandi e piccoli, per tutte le tasche i calendari dedicati agli animali ospitati o soccorsi dall’ENPA monzese.
I volontari saranno a disposizione di tutte le persone che vorranno ulteriori informazioni sulle attività, sul volontariato, sull’adozione a distanza degli animali e per le iscriversi o il rinnovo all’ENPA per il 2010. Per l’occasione sarà aperto anche il canile in via Buonarotti dalle 14,30 alle 17,30.
 
Simona Sala 
mbnews.it

 Questa news è stata letta 8078 volte


comments powered by Disqus