GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI





Cerca

21 NOVEMBRE A MILANO  -  CONIGLIANDO IN CITTA'

Il 21 novembre 2009 si terrà a Milano l'evento "Conigliando in Città", un'iniziativa di sensibilizzazione sul mondo dei conigli a favore dell'Associazione Animali Esotici, patrocinata dal Comune di Milano.
Saremo presenti in P.zza San Carlo, al lato del Duomo , durante tutto l'arco della giornata, dalle 10.00 alle 18.00. I volontari distribuiranno materiali informativi e gadget e raccoglieranno le donazioni a favore dei trovatelli mentre degli schermi mostreranno immagini e testi che raccontano l'attività dell'associazione. Inoltre sarà presente un angolo dedicato all'animazione, riservata principalmente ai bambini, ai quali saranno offerte attività ludiche: disegno e pittura di simpatiche immagini di conigli e l'allegra compagnia di truccabimbi e clown con palloncini colorati e a forma di coniglio.

All'evento parteciperà il Garante degli animali del Comune di Milano, Gianluca Corazzi, per sottolineare la posizione di supporto da parte del Comune. E' previsto inoltre l'intervento di veterinari della SIVAE, che esporranno gli aspetti sanitari dell'attività di AAE Conigli.
 
Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una piacevole giornata dedicata ai nostri beniamini e ai tanti trovatelli che ancora cerano casa e amore , ma soprattutto Vi aspettiamo per testimoniare tutti insieme che la realtà degli animali esotici merita la stessa attenzione e tutela rivolta a cani e gatti perché nessun animale è inferiore ad un altro.Non esistono animali da compagnia, animali da carne, animali esotici , piccoli animali.. Esistono solo Esseri Viventi in cui batte un cuore come il nostro. E che hanno il nostro stesso diritto di essere rispettati, amati e protetti. Il nostro stesso diritto di vivere.
 
E noi che li amiamo lo sappiamo bene.
 
Venite con noi, a dirlo
 
AAE Conigli 
 

 Questa news è stata letta 7424 volte


comments powered by Disqus