GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca


Cari amici,
 
Il 4 agosto p.v. alle ore 10,00 si svolgerà la manifestazione "Bikes for Pets" la cui descrizione troverete qui di seguito, è di importanza capitale che la partenza di questa iniziativa sia un ulteriore passo avanti dal punto di vista animalista e gli unici che possono garantire la buona riuscita di questa iniziativa siete voi delle associazioni, cuore pulsante dal movimento animalista, attraverso una partecipazione attiva a questa giornata.
Per far sentire il nostro sostegno agli ideatori della manifestazione, tre animalisti con la passione del ciclismo, che affronteranno questa straordinaria impresa è necessario partecipare numerosi.
 
In bicicletta per protestare contro le violenze sugli animali

"Bikes for Pets" è una manifestazione non competitiva a sostegno della campagna in favore degli animali, è una pedalata simbolica dagli alti contenuti etici e morali, una vera e propria maratona sulle due ruote di una bicicletta,che 3 audaci animalisti appassionati di ciclismo Paolo Barbon, Cristiano Masi e Paolo Balestrazzi  hanno ideato per  sensibilizzare l'opinione pubblica sulle terribili condizioni delle perreras e sulla cruenta uccisione dei tori nelle corride, percorrendo 2200 km in 12 tappe, attraversando Italia, Francia e Spagna raggiungendo  Siviglia.

E' prevista l'inaugurazione dell'entusiasmante impresa il 4 agosto a Milano, partendo in bicicletta con i nostri 3 impavidi che saranno  accompagnati da diverse associazioni animaliste a sostegno della splendida iniziativa. Partenza alle ore 10.00 dal prestigioso Palazzo Isimbardi sede della Provincia di Milano, per arrivare presso i giardini pubblici di Palestro, che hanno ospitato tempo addietro lo Zoo Municipale di Milano, ora per fortuna chiuso, con l'auspicio di raggiungere nuovi obbiettivi, cioè che le perreras siano anche esse presto  chiuse.

Il progetto inoltre ha la finalità di salvare alcuni cani dalle perreras provvedendo  con il rientro in Italia a trovare loro una famiglia che li possa accogliere.

La riuscita di Bike for Pets è legata all'appoggio delle Associazioni animaliste che invitiamo a partecipare numerose.

L'associazione che desidera poter partecipare a questa straordinaria iniziativa può contattarci ai seguenti recapiti

 
Cordiali saluti

0277404488-4123
3666794445
ufficiodirittianimali@provincia.milano.it


 Questa news è stata letta 6423 volte


comments powered by Disqus