GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI





Cerca

30 dicembre 09
 
L'edizione 2008 della Festa di Capodanno a Ferrara : "Incendio del Castello". Dieci minuti circa di fuochi d'artificio,
(AAE SI STA BATTENDO PER ELIMINARE QUESTA PARTE DEL PROGRAMMA)

scelti in versione ridotta appositamente per non recare pericoli alle persone,animali e  cose , che danno vita ad uno spettacolare gioco di luci e colori - accompagnato da una colonna sonora inedita - ritenuto dalla stampa specializzata fra i più belli ed emozionanti d'Europa.
Il programma musicale è pensato appositamente per intrattenere in piazza un pubblico di tutte le età, unendo musicalmente famiglie, giovani e meno giovani.
 
IL PROGRAMMA
 
Ore 21.30: Swingers Orchestra - Cinemagic (le colonne sonore dei films più famosi degli ultimi 30 anni)
Ore 22.45: Swingers Orchestra - Montecarlo Nights
Ore 23.50: Saluto del presidente della Provincia e dell'assessore al Turismo del Comune di Ferrara, Davide Stabellini
Ore 23.55: Count Down
Ore 00.00: Incendio del Castello
Ore 00.10: DJ Maso e Gimmi Bragaglia con balli di gruppo e animazioni fino alle 03.00 del mattino.
 
Dopo la mezzanotte: Dopo la musica dal vivo e l'Incendio del Castello, il testimone dell'intrattenimento passa ai DJ e agli animatori. La musica toccherà ogni genere con canzoni e successi da ballare e da cantare: le grandi hits degli anni '70, '80 e '90, fino a riproporre le atmosfere degli anni '60, ricreate ad hoc dai balli come il twist, lo shake e l'intramontabile rock'n'roll. Non mancherà il momento della musica da discoteca con i principali successi Dance e House.
 
La sicurezza: il Capodanno di Ferrara è anche una festa all'insegna della sicurezza, grazie alla collaborazione e il supporto di polizia, carabinieri, vigili del fuoco, polizia municipale, 118, Guardia di finanza e Protezione civile, che hanno contribuito a fare della notte di San Silvestro una festa per tutti all'insegna del divertimento e della sicurezza.
La solidarietà: durante la serata saranno presenti in piazza alcune associazioni di volontariato per la distribuzione di panettoni, spumante e bevande calde, che saranno distribuite su richiesta di offerta libera per finanziare attività di aiuto e di assistenza.
 
AAE come ogni anno è presente con la bancarella: siamo pochi e affaticati dal freddo e dalla stanchezza. Cerchiamo volontari per sostenerci dalle 18  fino a fine festeggiamenti.

contattateci  prima possibile
Laura  346 3197367
 

 Questa news è stata letta 8227 volte


comments powered by Disqus