Halloween party di Gattopoli al Trama di Sassuolo
 
26 ott 10 -  • Streghe, vampiri, fantasmi e gatti neri: sono tutti pronti ad uscire allo scoperto! In occasione di Halloween, le volontarie di Gattopoli organizzano, una festa con cena a buffet e possibilità, per chi vuole, di travestirsi con costumi e maschere a tema.
 
La festa che si terrà sabato 30 ottobre presso il Trama Cafè di Sassuolo, si propone come momento di ritrovo e possibilità di incontro tra le famiglie adottive, coloro che hanno collaborato con Gattopoli e le volontarie, un momento per trascorrere assieme qualche ora e ripercorrere le “avventure gattare” condivise in questi anni.
La serata avrà inizio a partire dalle ore 21.00 con cena a buffet, con diversi menù che incontrano svariati gusti ed esigenze, non ultime anche quelle vegetariane.
Tra zucche intagliate, cappelli appuntiti e denti aguzzi, la serata sarà allietata dalla musica del Dj Simone Ruscetta  e del gruppo Acoustic Crime che gentilmente si sono offerti di aderire all’iniziativa e terranno compagnia durante tutta la serata.
 
Oltre ad essere un’occasione di divertimento e di incontro per coloro che si conoscono solo “virtualmente” sulla pagina Gattopoli del social Network Facebook o tramite scambio di e-mails, questa è anche un’ iniziativa benefica dal momento che una parte del ricavato verrà impiegato per aiutare le colonie feline e i gatti in difficoltà nel territorio della provincia di Modena e Reggio Emilia, ma anche di situazioni di difficoltà altre regioni, ospitati gatti di Livorno, Pisa, Napoli, Caserta, Trapani e Roma.
 
Sarà inoltre possibile acquistare i calendari 2010 che in tanti chiedono ogni giorno tramite il portale.Insomma, un’occasione di festa che ben si accompagna alla possibilità di sostenere le iniziative di Gattopoli.
 
Le volontarie aggiungono: “Ringraziamo si d’ora tutti coloro che parteciperanno alla nostra serata e coloro che ci hanno aiutato a renderla possibile.” Continuano: ”Perché sabato 30 e non il classico 31? Perché in quella data molti volontari sono impegnati nelle “ronde in difesa dei gatti neri”. Si ricorda di fare particolare attenzione agli affidamenti di gatti dal pelo corvino in questi giorni. Poi sfatiamo una volta per tutte una inutile credenza insensata: i gatti neri portano fortuna!”
 

 Questa news è stata letta 3010 volte


comments powered by Disqus