GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Egidio di Cadelbosco (RE)

8 luglio 2018

 
Egidio di Cadelbosco Sopra RE- 10 anni fiv+... ci riproviamo!

 
La sua storia e molto simile a quella di tanti altri mici che hanno la sfortuna di vivere tutta la vita in colonia nell indifferenza più totale...
Quando piu di un mese fa sono stata chiamata da chi non volta le spalle ad un animale in difficoltà sono rimasta veramente sconvolta. Non avevo mai visto un degrado del genere. Gatti magrissimi ed affamatissimi che si buttavano sulle poche crocche che avevo messo dentro ad un piattino. Lui sbuca fuori da un argine per ultimo...pelle e ossa a fatica si trascina sulle zampe e appestato dai parassiti e ha gli occhietti chiusi dalla congiuntivite. Prima di avventarsi sul cibo però viene da noi e si struscia sulle nostre gambe in cerca di coccole ed è un trattorino di fusa.
Non siamo riuscite ad ignorarlo e l abbiamo portato in salvo. Dopo le prime cure veterinarie l ho portato a casa e ospitato in una piccolissima stanzetta dove tutt ora è costretto a vivere...
Egidio però ha bisogno impellente di una FAMIGLIA!!! Che lo ami e lo coccoli e non puo vivere x sempre chiuso da solo in 1 stanzino di pochi mt. Aiutatemi a compiere questo miracolo.
Lo sappiamo non è un bel batuffolo giovane e in gamba è solo 1 dolce anziano che cerca un po di affetto e amore ...
Egidio si affida con modulo di adozione

 
Info 3400910317

7 giugno 2018

Aggiornamento egido l ultima new entry sbarcata a casa ....
Ora sta meglio anche se ha costantemente 1 brutto raffreddore. È sotto terapia e facciamo 1 puntura al giorno. Ma egido cosi l abbiamo chiamato è davvero bravo e si lascio somministrare tutte le terapie. Adora sgranocchiare crocchine che mangia in gran quantità e dato il peso non esito a rimpinzarlo nella speranza che metta su qualche kg in più. Si è pure fatto fare un bagnetto veloce con acqua tiepida si è lasciato lavare x bene e risciacquare senza opporre resistenza. Sembrava quasi capisse che la zia voleva solo aiutarlo nelle pulizie quotidiane 😊
È veramente un gran coccolone e appena qualcuno di noi entra in bagno che ahimè è diventato il suo mini rifugio di fortuna... lui inizia subito a fare fusa continue da trattorino e ci accoglie x dimostrarci tutto il suo affettođŸ˜».
Purtroppo x lui Non è certo 1 bellezza rara è 1 banale micio rosso un po spelacchiato e ancora molto magro. È anche anziano ma ha ancora tanta voglia di vivere e di dimostrare che anche lui alla sua età ha tanto amore e affetto ancora da regalare e per questo spero che incroci il cuore grande di 1 super mamma come meritađŸ˜»
In questi ultimi anni sarebbe un sogno vederlo in casa magari su un divano a riposare sereno per la prima volta nella sua vita senza soffrire la fame e in balia delle intemperie. Come tutti i mici anche lui meriterebbe tanto amore e affetto non ve ne oentirete❀❀❀ egidio si merita un po di serenità!!!
Per info contattaemi in privato oppure 3400910317

Catorcino esplora un po timidamente casa... prima di rientrare nel suo misero stallo... meglio che niente diceva qualcuno... x il momento in attesa di una vera mamma dal cuore grande grande ci accontententiamo. đŸ˜»đŸ˜»
Ora tanta pappa buona e una cuccia sicura x riposare tanto...miao

Chiedi in adozione Egidio di Cadelbosco (RE)
NOME * 
COGNOME* 
CITTA'* 
TEL* 
EMAIL*  
MESSAGGIO
Informativa sulla privacy
Accetto* 
 Le foto di Egidio di Cadelbosco (RE)
 Altri micetti da adottare