GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI





Cerca

28 ottobre 09
 
Gli amici dell'Oipa Firenze hanno organizzato una festa in occasione di Halloween...occasione per conoscere il loro operato e per contribuire ad aiutarli in ciò che portano avanti quotidianamente.
 
Partecipate numerosi!
  
Elena
 
***
 
E tu...ci sarai?
  
amici,il 31 ottobre sarà la serata di Halloween. Per questo motivo la nostra sezione Oipa Firenze ha deciso di organizzare una festa di beneficienza, in favore degli animali!
Durante la serata, gli invitati potranno mangiare e bere, partecipare alla nostra “lotteria degli animali” e vincere tantissimi premi, consultare la “cartomante”, mangiare i “dolcetti della fortuna”  e tutti i bambini potranno essere truccati!!
I vostri amici a 4 zampe sono naturalmente invitati e ben accetti!La serata, avrà lo SCOPO di raccogliere fondi destinati alla piccola Agata, cagnetta in fin di vita da noi prelevata in un canile toscano.Agata stava morendo di leishmania senza essere curata, non più giovanissima si era arresa alla vita… piena di piaghe ed infezioni, 12 kg sotto al suo peso ideale… siamo arrivati appena in tempo per salvarla e adesso la stiamo curando per guarire ma abbiamo bisogno del vostro aiuto!
 
Partecipando a questo aperitivo potrete dare a questa creatura il modo di essere curata e seguita dal nostro gruppo!Inoltre una parte del ricavato verrà destinata ai 150 gatti randagi (presenti nelle colonie) che una nostra volontaria segue ormai da anni, occupandosi del cibo, delle cure e delle sterilizzazioni, nonché delle adozioni!
 
Chiediamo a tutti voi di venire a conoscere noi ed il nostro lavoro, di diffondere ed appendere la nostra locandina in bar, edicole, negozi ecc.. e di farla girare ai vostri conoscenti!
In questi casi veramente anche un piccolo aiuto può fare la differenza tra la vita e la morte! Trovate la locandina in allegato!
 
Grazie a tutti,
Lo staff Oipa Firenze

 Questa news è stata letta 7507 volte


comments powered by Disqus